Massaggio antistress, metodo Dr.. Leanti G. La Rosa

Il metodo funziona su tutte le funzioni vitali. Aiuta la circolazione sanguigna e linfatica (con effetto disintossicante), rilassa e distende i muscoli, scioglie le articolazioni, sblocca la respirazione, fa circolare meglio l'energia vitale.E 'il risultato di una sapiente ed equilibrata fusione di varie tecniche di manipolazione del corpo: shiatsu, chiropratica, massaggio riflessologico, neuromuscolare, connettivale, massaggio micro-cinese e trattamenti di origine americana come Rolfing, il californiano, l'integrazione posturale, massaggio bioenergetico

Massaggio drenante

E 'noto anche con il nome di polpa e rotolo, proprio in relazione ai tipi di movimenti che vengono effettuati durante il trattamento, è considerato efficace nella dissoluzione dei depositi di grasso e nella stimolazione della circolazione linfatica

Massaggio anticellulite

Il corpo si rilassa, la mente ne trae beneficio e il sangue scorre meglio. Il massaggio ha lo scopo di migliorare e rendere più efficiente il sistema di circolazione sanguigna. La cellulite è infatti un disturbo che altera la microcircolazione del sangue e si manifesta come un difetto che fa sembrare la pelle a buccia d'arancia

Shiatsu

Lo shiatsu è una terapia non invasiva che può aiutare a ridurre lo stress e contribuire al benessere generale. I fautori credono che abbia effetti sia preventivi che correttivi.

Lo shiatsu può essere utilizzato nel trattamento di un'ampia gamma di condizioni interne, muscoloscheletriche ed emotive. Si pensa di ridurre la rigidità muscolare, stimolare la pelle, aiutare la digestione e influenzare il sistema nervoso. Lo shiatsu è usato per trattare un'ampia gamma di condizioni croniche, come mal di testa, PM, disturbi digestivi, affaticamento, insonnia, fibromialgia, stress, ansia e dolore muscolo-scheletrico, tra cui lombalgia, collo e dolori articolari.

Massaggio tailandese

Il massaggio tradizionale tailandese è un antico sistema di guarigione con le sue radici nello yoga, nella medicina ayurvedica e nella pratica spirituale buddista. Questo sistema unico e completo di terapia yoga combina il massaggio ritmico, la digitopressione, la leggera torsione, lo stretching profondo e la meditazione. Rilascia la tensione, aumenta la vitalità e crea l'integrità della mente, del corpo e dello spirito sia nel donatore che nel ricevente. I movimenti e le regolazioni che imparerai sono un prezioso complimento nell'insegnamento dello Yoga.

Tui na

Tui Na è una forma terapeutica di massaggio ed è stato utilizzato in Cina per oltre 2.000 anni. La terapia di massaggio Tui Na è stata considerata la forma esterna di massaggio e viene utilizzata per dare trattamenti speciali a persone di tutte le età, dall'infanzia alla vecchiaia. Questa terapia cinese utilizza tecniche di compressione ritmica su diversi canali energetici del corpo per stabilire un flusso armonioso di Qi in tutto il corpo e riportarlo all'equilibrio. Funziona in profondità con l'energia positiva del corpo.

Massaggio lipolitico

Massaggio particolarmente stimolante, che favorisce l'apporto di ossigeno e accelera il metabolismo dei grassi

Rituale di massaggio tantrico

Massaggio tantrico, si propone come esperienza multisensoriale: profumi, luce, suono e tatto si uniscono in una sorta di stimolazione totale che cattura ogni aspetto della fisicità. L'attenzione è focalizzata sulla stimolazione tattile, giocando abilmente su aspetti psicosomatici del massaggio, alternando tecniche potenti, sensibili, delicati, sensuali destrezza e altre meditazioni, attivazione di punti marma e energie sottili.

  Gli effetti del massaggio tantrico sono vari e il suo obiettivo è principalmente quello di espandere le energie ricevente latente e inespresso.

  Il massaggio diventa uno strumento di consapevolezza, uno specchio in cui riflettere la propria anima. Il maestro tantrico che esegue il massaggio assiste in tutto, senza giudizio, accettando ogni evento come una semplice energia che si espande e si manifesta. Tutto è una benedizione.

Massaggio ayurvedico

L'Ayurvedic Touch® deriva da una potente tecnica di massaggio chiamata Ayurveda Healing Massage.

  

Massaggio californiano

La sua tecnica è avvolgere e modellare il corpo nella sua interezza, alternando movimento fluido, luce, lenti, armonioso, ritmico, gentile e molto ampio: è come se le mani eseguissero coreografie armoniose del corpo.
 Il massaggio viene eseguito con oli profumati che permettono di rendere i gesti più scorrevoli, regalando una straordinaria sensazione di benessere, di completezza, di gioia e calma.

 

Massaggio hawaiano LomiLomi

Il Lomi Lomi è un antico concetto hawaiano di lavorare con Mana (forza vitale del corpo), la mente e l'anima dell'individuo. Include il rilascio e il perdono, al fine di allineare tutti gli aspetti del sé; è un massaggio olistico sacro, che consente al sistema fisico ed energetico di eseguire, trasformare e rivitalizzare se stessi.
 

Massaggio del tessuto profondo

Il massaggio dei tessuti profondi è un tipo di terapia di massaggio che si concentra sul riallineamento degli strati più profondi di muscoli e tessuto connettivo. È particolarmente utile per dolori cronici e dolori e aree contratte come torcicollo e parte alta della schiena, lombalgia, muscolatura delle gambe

Massaggio Tridimensionale - Hydrotherm System

Una innovativa tecnica di massaggio tridimensionale, che utilizza i benefici terapeutici del galleggiamento grazie a degli speciali cuscini ad acqua calda.
Il sistema è progettato per fornire un perfetto allineamento della colonna vertebrale. Potrai vivere la sensazione di galleggiare, abbandonandoti completamente al rilassamento più profondo ricevendo il massaggio di cui più hai bisogno.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now