Grazie ai tuoi trattamenti e ai tuoi consigli ho migliorato di molto i miei disturbi,anche quando pensavo non ci Fosse rimedio, sono contentissima!
Al prossimo trattamento!
Laura S.
 
 

Sono un amante dei rimedi naturali. Un amico conoscendo questo mio lato mi disse che mi avrebbe presentato un suo amico naturopata molto in gamba. 
 All’inizio ero molto scettica del metodo che decise di usare con me (olismologia).
Stavo attraversando un periodo bruttissimo della mia vita. 
Avevo appena subito un trauma psico fisico. Mi ero lasciata con il ex ragazzo da otto mesi e ancora che non riuscivo a superare il distacco. 
Ero una spugna piena di energia negativa è sentimentalmente stavo malissimo. Dopo la prima seduta e anche forse la seconda stavo ancora lottando con me stessa e tutto quello che è accaduto.
Ancora non vedovo un risultato che mi potesse soddisfare.
 Ma ho comunque continuato le indicazioni di Marco con costanza.
E ad un certo punto le persone hanno iniziato a dirmi che ero cambiata, non ero più aggressiva, molto più sorridente e positiva.
Sono molto grata di aver incontrato Marco, anche perché stavo già pensando di buttarmi sui psicofarmaci dato che mi sembrava di avere una depressione elevata alimentata negli anni. Invece sono tutt’altro che depressa. 
Grazie Marco !!!!!!!!!!!
Dana L.

Sono stata seguita dal GILBERTI dopo una brutta caduta dagli sci che coinvolgeva il bacino e la nuca sei  mesi fa. 
Il recupero e' stato molto veloce, dopo due sedute ho ripreso tranquillamente le mie attività.  
Ho continuato poi a fare con lui terapie per riequilibrare e disintossicare l'organismo a causa di alimentazione sbagliata oltre che a curare la sfera emotiva, con ottimi risultati:sono dimagrita e molto piu serena.  
Lo ringrazio per la professionalita' dedizione e cura con la quale mi aiuta, utilizzando in modo esperto 
molte tecniche (osteopatia, chinesiologia ed altre di cui non conosco il nome). saluti 
Rosa M.
 
Marco é il terapista piú bravo che abbia avuto. L' ho conosciuto a Londra e sono stata sua cliente per 1 anno quando lavorava qui. 
Molto professionale, mi ha aiutato con miei dolori muscolari e mi ha insegnato techniche che uso tuttora per alleviare tensioni muscolari e stress.
Conosce una serie di tecniche interessanti ed é molto sensibile ai feedback del mio corpo.
Lo consiglio assolutamente!
Alessandra G.
 
Se dovessi definire , professionalmente, Marco, con una parola, userei VERSATILE, ed aggiungerei ... UNICO .
L’ho contattato per un insopportabile mal di spalle/collo che mi perseguitava da mesi. 
Già dal primo trattamento ho trovato un enorme sollievo, ma, è stata la costanza a determinare la guarigione.
Oltre al mal si spalle ho trovato la soluzione a molti altri problemi.
Quindi l’ho consigliato al mio compagno e ad amici, che hanno trovato un enorme beneficio.
Una persona disponibile e gentile... soprattutto che non bada al tempo che passa.
Lo consiglio vivamente a chiunque.
Rosangela B.
 
 

Ho voluto provare i trattamenti dell'osteopata Gilberti, mi ha dato il numero un mio cliente che aveva problemi di schiena e altro e si è trovato molto bene.
Dopo il primo trattamento che io ho fatto non volevo piu andare, mi sentivo distrutta, mia figlia ha giustamente insistito che andassi ancora ed aveva ragione. Sto molto bene, i miei dolori alla testa sono passati, sto recuperando bene con la schiena e con la mia forza fisica, sono un'altra persona, non faccio piu le punture di cortisone.
Devo dire grazie a Marco di cuore
Mamma di Francesca B.
 
Grazie Marco, con le tue "macchine lettrici" mi hai aiutato a risolvere problemi ed a prevenirne altri.
Sono molto contenta e continuerò.
Ancora Grazie.
Enzo e Moglie
 
 

Sono una persona amante dei massaggi, nella mia vita ne ho provati tantissimi, ma il massaggio di Gilberti è stato veramente unico ed il migliore che abbia ricevuto,oltre alla grande professionalità, mi sono sentito, compreso, rilassato e molte altre bellissime emozioni che hanno abbracciato il mio corpo, ed i giorni successivi ho dormito benissimo.
Grazie Marco
Sergio G.
 
 

Il beneficio è stato quasi immediato,l'elaborazione dell'emozione è stata parai pari al rientro dell'infiammazione sulla parte trattata.
Interessantissimo il lavoro incrociato tra cristalli, fiori di bach ed essenze, necessario per permettere il riassorbimento di tutto quello cheè emerso.
A distanza di un mese sento di aver superato schemi che ripetevo da anni. Mi sento ancor più forte, deciso e determinato a cambiare dinamiche ormai obsolete.
Grazie.
PierLuigi M.
 
Da anni avevo acidità di stomaco, e Gilberti con il diacom mi ha aiutato tantissimo, già alla prima seduta la mia pancia era diversa  e mi sentivo piu serena anche mentalmente.
Grazie Marco 
Michela R.
 
 

Io sono stata da Marco per una serie di massaggi, devo dire di essere stata soddisfatta. Ho trovato una persona molto preparata e professionale.
Gianpiera F.
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now